giovedì 21 aprile 2011

In love with vintage.

Che il vintage è da qualche secolo ritornato di moda è decisamente ovvio, non so perchè ma è amato un po' da tutti lo stile vintage, e sarà forse il suono della parola "v i n t a g e" o semplicemente il fatto che è economico o forse è proprio l'unicità di ogni pezzo a renderlo speciale; unico.
Basta aprire l'armadio della nonna o andare a ripescare i vecchi pezzi della mamma e mescolare il tutto e con un pizzico di creatività, una semplice camicetta di pizzo può essere abbinata ad un paio di shorts a vita alta e dalla semplicità esce fuori uno stile diverso e "nuovo".
Da cosa nasce cosa si sa, e poi è così bello sentire il profumo della naftalina che emanano i vecchi abiti, quel non so cosa di usato, la consistenza della stoffa, i dettagli dei bottoni, i fiori, le righe, i pois e la capacità di mixare tanti pezzi per creare uno stile, uno stile unico, quello di ognuno di noi.

That the vintage is a few centuries back into fashion is very obvious, but do not know why you loved a bit 'all the vintage style, and will perhaps be the sound of the word "vintage"or simply the fact that it is inexpensive or perhaps it is the uniqueness of each piece to make it special, unique.
Just open the closet or go to the grandmother got out of the old songs of her mother and mix it all with a pinch of creativity, a simple lace blouse can be paired with a pair of high waisted shorts and simplicity comes out style different and "new. "
One thing leads is known, then it's so nice smell of mothballs emanating old clothes that do not know what to use, the texture of the fabric, the details of the buttons, flowers, stripes, polka dots and ability to mix so many pieces to create a style, a style unique to each of us.





Francesca   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...