Eccomi di ritorno da un weekend decisamente meraviglioso (ma piovoso aggiungerei :D) con un post dedicato ad uno dei mie trend preferiti; l'accoppiata bianco/nero ( in fatto di outfit ovviamente - la juventus non ci incastra nulla :DDD -).
Scusatemi se sono stata un po' assente in questa settimana, ma ero impegnata a programmare un weekend romantico, che io e Dario (il mio amore ♥) avevamo già in programma di fare da tempo, praticamente uno smartbox, ma di un'altra marca -RegalOne- pensate un po' che negli stessi giorni era stata invitata a Milano da parte di Cool Hunter, per partecipare ad una serie di eventi, tra cui la presentazione di un libro carinissimo tutto dedicato al tubino nero, e non ci sono potuta andare!!! MANNAGGIA, non sapete quanto mi sono mangiata le mani... Vabè, meglio non pensarci, per fortuna mi sono consolata con due giorni meravigliosi immersa nel paesaggio umbro; una vera delizia ♥
Ma, ritorniamo all'argomento principale del post, il trend bianco e nero.
Molte sono le opinioni a proposito di questo trend, oramai in voga da anni, c'è chi dice che il bianco ed il nero insieme non si accostano per niente, e c'è chi invece dice che con il bianco si può osare di tutto, quindi perchè no anche il nero?!
Beh, io sono una di quelle che pensa che il bianco ed il nero essendo due colori neutri, si accostino perfettamente, esempio migliore di questa mia scelta, non può essere altro che il look mozzafiato di Beyoncè ai Grammy Awards 2013, formato essenzialmente da un'abito-pantalone bianco e nero che la rendeva al dir poco spettacolare.
Ma come Beyoncè, tante altre star e famose fashioniste hanno adottato questo trend, che secondo me se accostato in maniera "giusta", rende eleganti ed assolutamente chic; lo sa bene Olivia Palermo, una delle "icone della moda" più in voga del momento, che molto spesso viene fotografata con capi bianchi e neri, o total black|white, questo è un'esempio;
un'altro chiccosissimo esempio ci è dato da parte della bellissima protagonista di "Gossip Girl" e fortunata moglie di Ryan Reynolds, Blake Lively che in bianco e nero sta proprio da favola, sia in versione gonna,
che in quella pantalone.
Come del resto anche Lauren Conrad, famosa per aver interpretato le serie Laguna Beach e The Hills, anche lei favolosa in bianco e nero;
Insomma, a questo punto, non resta che tentare anche a noi questo semplice accostamento, e sperare in un risultato meraviglioso!
A presto mie care, e fatemi sapere cosa ne pensate a proposito!
XOXO
Ecco la mia idea: jeans neri e tshirt bianca. Semplice.
RispondiEliminaOttima idea, la semplicità andrà sempre di moda!
EliminaSecondo me dipende tutto da come e cosa, ma personalmente preferisco i colori :) Tra i look qui sopra preferisco il primo di Lauren, lei riesce sempre rendere la semplicità in stupendo :)
RispondiEliminaAnche io adoro i colori,specialemente quelli pastello,ma il bianco é il mio "colore" preferito!
EliminaBellissimo il look di olivia Palermo!
RispondiEliminahttp://laveradisordinatamenteme.blogspot.it/
Concordo, grazie per il commento cara, XOXO
Eliminaelegante ed informale....nonè mai fuori lougo! bellissimi i look che hai postato
RispondiEliminahttp://mamma-make-up.blogspot.it/
Concordo pienamente con te, mi fa piacere che ti piacciano i look che ho postato,un bacii!
EliminaThanks for the comment! KISSES
RispondiEliminaBeyonce is such a classy lady!
RispondiEliminaI absolutely love your blog! Specially the photos because they are so clear and informative. I really enjoyed browsing your blog. I followed you on BlogLovin'! Hoping you can come by mine too :) I can't wait to read more of your posts. More power to you!
XOXO
Your new follower,
www.MusingsofaMakeupMaven.com
Thanks for the comment, I'm very happy that you love my blog and my posts, you are so sweet!
Eliminawith love
Frenci <3
Io penso che per ogni occasione un classico tubino nero sia la scelta migliore, elegante, mai volgare ma sempre di moda! :)
RispondiElimina