lunedì 21 gennaio 2013

Say hello to my new primadonna heels.

Ciao ragazze.
Come avete passato questo weekend (o dovrei dire freddo weekend :D)?
Io benissimo, divisa tra pranzi e cene ipercaloriche in compagnia del mio amore, shopping (ovviamente) e cinema, visto che il tempo non è stato dei migliori, aaaaanzi, tra pioggia e vento non saprei dirvi cosa era peggio,; anche se devo dire, che in inverno, adoro queste giornate così, un po' buie, da passare al calduccio!
Comunqueee, dopo questa interminabile nostalgiadaweekend, nel post di oggi vorrei mostrarvi le mie nuove decolleté firmate primadonna, che ho preso giusto sabato, ma che avevo già puntato da tempo.
In realtà, ero alla ricerca di un paio di scarpe con il tacco nere appunto, ma allo stesso tempo comode e non esageratamente alte, e appena ho viste queste, me ne sono a dir poco innamorata.
Il costo originario, e quindi non saldato era di 39,90 € ma io da brava bambina, ho aspettato i saldi, ed et voilà le ho pagate la metà, 19,90 €, YEEEEEEEP!




Fuori sono realizzate in camoscio nero, super super morbidissimo, mentre l'interno è in vera pelle, il tacco invece, è molto robusto e non fine, del tipo tacco a spillo ecco, ma al contrario e grande e quindi più comodo; inutile dirvi che io me ne sono completamente innamorata!



E voi invece cosa ne pensate, vi piacciono le mie nuove scarpe?
Fatemi sapere, vi mando un grosso bacio, e alla prossimaaa!



11 commenti:

  1. sono davvero belle! non ho mai avuto scarpe primadonna... le consigli?!
    comunque se ti va ci possiamo seguire, a me farebbe molto piacere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Direi che le consiglio pienamente, anche se questo per me è il primo paio, ma una mia cara amica le acquista spesso, e si è trovata più che bene :)
      Comunque mi piacerebbe se ci seguissimo a vicenda, io ti seguo già!
      baci baci

      Franci!

      Elimina
  2. Sounds like you've had a perfect weekend no mater the cold weather! And I love the shoes you bough! So stylish and classic!

    Love your blog! Following you on GFC and cannot wait to see more!

    XoXo
    Plami

    http://www.fashionthrill.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh you are so sweet, thank you very much for the comment!
      With love,
      Franci :D

      Elimina
  3. Bellissime, mi piacciono molto! :)

    http://leclatdelamode.blogspot.com
    http://www.facebook.com/leclatdelamode

    RispondiElimina
  4. Ciao :) bello il tuo blog e sono bellissime le scarpe, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me, mi farebbe piacere ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/2013/01/perfumes-by-linnea-what-mood-are-you-in.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara, passerò sicuramente da te!
      Un bacio

      franciim

      Elimina
  5. grzie mille per essere passata da me, ho ricambiato molto volentieri il follow e seguirò i tuoi post con interesse :) se ti va possiamo seguirci anche su bloglovin e fb, fammi sapere!!! baci

    http://glamourdrama.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oh ti ringrazio, per me va bene seguirci su bloglovin e fb!
      Grazie di essere passata ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...