giovedì 10 gennaio 2013

Quattro chiacchere tra amiche e un grazie a tutte voi.

Aprire un blog non è certo facile.
O almeno può sembrarlo all'inizio, ma dopo la strada è sicuramente in salita, per questo oggi che il mio blog ha raggiunto il suo primo traguardo, per me noto come i 50 followers, voglio ringraziare immensamente tutte voi mie care che mi seguite e mi supportate in questo nuovo ed emozionante viaggio.
La moda è sempre stata il mio sogno, e sarà sempre per me un miraggio, per questo ho deciso di aprire questo blog, proprio per trasmettere a chi ovviamente è interessato tutta la mia voglia di fare moda, e soprattutto in questo caso di scrivere sulla moda.
Di certo non è facile trovare ogni giorno argomenti interessanti, o comunque appetibili a chi li legge, ma è una sfida, come tutto, come la vita stessa di ognuno di noi, ed io, persona che ama avere con 1000 cose da fare al giorno, sono contenta di accettare questa sfida, e di pormi un'obiettivo diverso ogni giorno.
Per questo 2013, non ho pensato a dei buoni propositi, e non mi sono fatta liste o chissà cosa, ma un buon proposito nascosto nel cassetto forse ce l'avevo, o forse era più un desiderio, che oggi qui con voi, grazie a voi, si è realizzato.
Quindi tante, tante grazie a voi mie care, spero che vogliate continuare a seguirmi in questo meraviglioso percorso, prometto che non vi deluderò.

248680_486561651382610_2126091130_n_large


63761_437339009671307_1357805823_n_large

Tumblr_mczgm6ffmy1r743s1o1_500_large


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...