venerdì 25 gennaio 2013

New scarf from Accessorize.


È stato amore a prima vista.
Quando l'ho visto lì, sugli scaffali, scontato del 70% non ho resistito.
E ovviamente, l'ho preso :)
Sto parlando del mio nuovo e grandissimo foulard di Accessorize, di una nuance grigio chiaro con teschi, cuoricini e altri rigogoli color rosa/fucsia, di certo non adatto in questo periodo freddo anzi, freddissimo, ma assolutamente ideale in primavera!





Devo dire che è stato un vero affare per me, perchè l'ho pagato soltanto 5,97 € (scontato come ho detto prima del 70%), mentre il prezzo originario era di 19 € tondi (che secondo me sono un po' troppi per un foulard).
Non vedo l'ora di poterlo indossare, infatti ho già pensato a qualche abbinamento "fashion", che ovviamente appena realizzerò, vi mostrerò (W LE RIIIIMEE :D).
Detto ciò, spero che il mio nuovo acquisto vi piaccia, fatemi sapere cosa ne pensate, io intanto vi auguro un buonissimo weekend!

XOXO

2 commenti:

  1. Bellissima la sciarpa Hai fatto davvero un affare :)
    Bel blog, sono una nuova follower :)
    Se ti va passa anche da me...
    Baciii
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  2. Grazie mille cara, passerò sicuramente da te!
    XOXO

    Francy

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...