lunedì 18 febbraio 2013

#second Instaweek

Buongiorno mie care!
Finalmente ho trovato un briciolino di tempo per scrivere un post, prendendomi una piccola pausa studio, visto che purtroppo il mio periodo esami non è ancora finito...
Ed eccomi quindi tornata con la mia Instaweek; la seconda tanto per essere precisi :)
1- Una splendida vista del tramonto dalla spiaggia di Viareggio per una domenica all'insegna del carnevale e del buon pesce:)
2- I regali di San Valentino del babbo: un cuore di Ferrero Rocher
3- Sprazzi di saldi: guanti di H&M pagati la modica cifra di 1 euroooo!
4- E poi arriva la mamma e ti compra queste delizie: sonsologioie
5- Per la serie il carnevale, ecco una Minnie a modo mio :D
6- Carnival party girls; la festa di carnevale del martedì
7- San Valentino: cioccolatini del ristorante che nascondono dolci aforismi
8- Franci post giornata di studio pre-esame; la DISTRUZIONE
9- Sabato 9 febbraio: cena a la beppa fioraia con il mio amore; ecco il Gran Tagliere, il protagonista per eccellenza della serata!
E, ecco la mia Instaweek!
Alla prossima dolcezze, e buon inizio settimana!
XOXO
                                                                                   


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...