domenica 10 febbraio 2013

HAPPY B-DAY to me #presents1

Ciao ragazze,
scusate la mia assenza di questi giorni dal blog,ma sono in pieno periodo esami e quindi sono stata impegnatissima... Ma come vi avevo anticipato, questa settimana,esattamente mercoledi era il mio compleanno, :-D e in questo post, ho deciso di mostrarvi i regali che ho ricevuto,da famiglia, amici,etc.
In primis, il mio nuovo oggettino del desiderio; il tablet dell'asus, il TRANSFORMER PAD, che é sì un tablet, ma é anche un notebook, tramite l`aggancio di una tastiera che viene venduta a parte, e che io, per ora, non ho; dirvi che lo adoro, è dir poco ( GRAZIE NONNA TI AMO :D).
Poi questi deliziosi e romantici gioiellini firmati Nomination ( dolcissimo regalo del mio ancor piú dolce fidanzato < 3) e questi charms sempre made in Nomination, che invece sono un regalo dei suoceri :)
Pooooi, questa cover per tablet di Accessorize rosa confetto con piccole borchie incastonate, e just dance 2, entrambi regali dei miei genitoriiiii!
E per finire questa borsa simil falabella, che ho ricevuto ieri dalla mia dolce Giada, e che desideravo da tanto.
Questi sono solo alcuni dei regali che ho ricevuto, gli altri devo ancora riceverli, ma, appena saranno miei, ve li mostrerò subbbito :)
Spero che i miei regali vi siano piaciuti, al prossimo post!
XOXO
              








2 commenti:

  1. Ciao :)
    Questo blog è bellissimo! Mi sono iscritta con il mio profilo privato.. passa da me se ti va :*
    http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...