lunedì 17 dicembre 2012

Christmas looks: my ideas

Ciao ragazze!
In tempo natalizio, ( domani manca solo una settimana, sììììììì! ) ho deciso di pubblicare qualche idea sugli outfit da indossare nel giorno più atteso dell'anno.
Ho cercato di dividere i "looks" in base alle occasioni, tra le quali le mie preferite, e le più gettonate quelle sul natale a casa sia in montagna che qui in città, e quelle sulla neve all'insegna della magia.
Quindi, ecco a voi le mie idee:

1) Natale in casa:montagna o città;



Christmas looks #1

2) Natale sulla neve;



let it snow, christmas look 2



3)Un natale romantico;
romantic christmas


4) Ed infine... un Natale proprio freddo;
a very cold christmas

Spero che queste idee vi piacciano e che magari possiate trarre spunto per il vostro outfit natalizio!
Fatemi sapere cosa ne pensate, e che idee avete per il vostro outfit natalizio!
A presto, con un nuovo post tutto natalizio,
baci baci;

4 commenti:

  1. sono delle idee bellissime!
    stupendi gli outfit gli accessori ed il make up abbinato!!

    RispondiElimina
  2. che belli questi abbinamenti, quello che mi piace più di tutti però è il natale a casa in montagna *--*

    http://happyblond.blogspot.it/

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...