mercoledì 26 dicembre 2012

Christmas holiday!

Ciao mie care!
Il Natale  purtroppo è già finito (non è giusto uffaaaa) e come tutti gli anni anche questo Natale mi ha stupito tra cene, pranzi, regali anche se l'aspetto che preferisco del Natale è quell'atmosfera magica che crea, quel calore che fa sì che le famiglie si riuniscano tutte intorno ad un tavolo parlando e mangiando tutti insieme!
E poi ci sono gli alberi, i presepi, le luci, le musiche, ed ovviamente i film natalizi, che per me sono una vera e propria fissazione :DD
Insomma nel caso non l'aveste capito; IO ADORO IL NATALE, dovrebbe durare minimo minimo una settimana, però che dire ci accontentiamo no?! 
Comunque non ho potuto farvi gli auguri di Natale per vaaari motivi, per cui anche se in ritardo Buon Natale, ma soprattutto buone feste a tutte voi!


Spero che anche il vostro Natale sia stato meraviglioso!
Fatemi sapere un po'!
A presto con un nuovo post sui regali che ho ricevuto questo Natale!
Baci, baci! 

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...