mercoledì 18 settembre 2013

Vogue Fashion Night out a Firenze + Loretta Caponi experience.

Buongiorno deliziose followers!
Dopo un mese e più di "assenza estiva", eccomi di nuovo pronta all'attacco, con un nuovo post dedicato alla VFNO di Firenze, che ha segnato ufficialmente la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, un'autunno che più fashion non si può :)
Come dicevo, quest'anno la mia meravigliosa città è stata per la seconda volta consecutiva la madrepatria della tanto attesa Vogue Fashion Night Out, la famosa "notte della moda" che spopolava già da qualche anno sia a Milano che a Roma.
Durante questa occasione, i negozi sono rimasti aperti fino a tarda notte, omaggiando noi avventate fashioniste (ma parliamo al singolare daaaai :DD) con gadget tutti dedicati alla VFNO, e proponendo oggetti in esclusiva proprio in onore della tanto amata notte fashion, accompagnati da favolosi e inebrianti cocktail party.
Nel frattempo nelle vie della città si snodavano una serie di eventi, tra cui, tanto per citarne uno, quello di Yamamay, che ha messo in atto un flash mob, per combattere la violenza contro le donne, fenomeno sempre più presente( purtroppo) all'interno della nostra società.
Tanti anche i personaggi famosi che hanno partecipato alla VFNO, tanto per fare qualche nome Franca Sozzani,( meglio nota come la direttrice italiana di Vogue) ospite da Luisa Via Roma, Federica Nargi, la ex velina, ospite da Goldenpoint, e Fiona May ospite invece da Stroili Oro.
In occasione di questo evento, ho ricevuto un'invito come blogger, presso l'atelier di Loretta Caponi,( che avevo già avuto modo di visitare qualche tempo fa), che proprio in concomitanza con la VFNO ha lanciato la sua linea e-commerce, unica e particolare nel suo genere, proponendo anche un capo esclusivo meglio noto come  Col et plastron ovvero una sorta di collo/camicetta unisex realizzato in esclusiva per la VFNO fiorentina. Oltre a ciò all'interno della boutique, era esposta una preziosa ed aggiungerei unica collezione di tessuti vintage anni '70 assolutamente favolosa.
E voi eravate presenti alla notte fashion dell'anno?
Io vi lascio qualche foto, e beh che dire, spero proprio che vi piacciano.















See you NEXT TIME
XOXO

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...