martedì 11 settembre 2012

I'm back + ringraziamenti!

Ciao a tutti miei cari follower!
Finalmente dopo un lungo periodo di pausa, dovuto alla fine degli esami, alle vacanze estive e a tanti altri motivi, sono finalmente ritornata per deliziarvi con i miei pernienteintelligenti post! :D Ok scherzo, comunque eccomi di nuovo qua con voi, e soprattutto con il mio blog, che da oggi come penso avrete notato, ha cambiato "facciata"; infatti con l'arrivo di Settembre, il rientro dalle vacanze, ecc. il mio blog aveva bisogno di una ventata di aria fresca, per questo ho deciso di rinnovarne completamente la grafica grazie all'aiuto della mia bestfriendforever (:D) Giada, che è un vero mago della grafica, ve lo ASSICURO!
Anche lei come me ha un blog, per questo per ringraziarla del suo prezioso aiuto, ho deciso di sponsorizzarla alla grande (  Y E A H polliceinsu :D), qui sotto infatti troverete il banner del suo blog, e nel caso vi possa interessare, ne troverete uno anche nella barra laterale a destra del mio blog.      
                                       
Quindi ecco un breve post di ritorno, per rassicurarvi del fatto che sì, sono ancora in vita, e allo stesso tempo anche un piccolo post di ringraziamento per una piccola dolce amica che mi aiutato tanto nel da farsi!
Alla prossima giiiiirls!
XOXO


1 commento:

  1. Grazieee! *-* E sono contentissima di come è venuto ;)

    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...