sabato 31 dicembre 2011

It's the final countdown.

Eccomi qua, alle 12 in punto del 31 Dicembre 2011 a scrivere il mio ultimo post di quest'anno, e facendo un random di tutto ciò che è successo in questo 2011, devo dire che sono felice. 
Sì sono felice.
Felice perchè durante il 2011 ho avuto al mio fianco una persona mervigliosa, che mi ha dato tanto amore, come hanno fatto del resto tutti coloro che ogni giorno mi stanno vicino, aiutandomi in questo bellissimo viaggio chiamato vita.
Per questo, voglio ringraziare in primis la mia dolce famiglia, il mio ragazzo, la mia migliore amica e tutti coloro che sono stati al mio fianco, in un modo o nell'altro in questo 2011.
Un 2011 che ha portato tanti cambiamenti e novità.
Non mi resta quindi che sperare in un 2012 ancor più bello!
Spero che quest'anno sia stato in un modo o nell'altro bello, per chiunque.
Vi auguro quindi un 2012 gioioso, e ancor più stupendo del 2011.
Un augurio speciale e di cuore, soprattutto a chi ne ha più bisogno.
Felice ultimo dell'anno e buon anno nuovo!



Here I am, at 12 o'clock of 31/12/2011 to write my last post of this year, and making a random of all that has happened here in 2011, I must say I am happy.
Yes I'm happy.
Happy because in 2011 I was at my side a wonderful person who has given me so much love, as did the rest all those who are near me every day, helping me in this beautiful journey called life.
For this, firstly I want to thank my sweet family, my boyfriend, my best friend and all those who have been at my side, in one way or another in this 2011.
A 2011 that has brought many changes and innovations.
I do not, so let's hope for 2012 is even more beautiful!
I hope that this year was good in one way or another, for everyone.
I wish you a joyful 2010, and even more beautiful in 2011, especially to those who need it most.
 Happy new year's eve.





Francesca 

4 commenti:

  1. Ciao Francesca. Grazie per il commento sul mio blog.
    Auguro anche a te un felice, sereno, scoppiettante e pieno di emozioni 2012!

    Mi piace molto il tuo blog, soprattutto il titolo tratto da una linea dei gioielli preferiti dalle donne... ;)

    Ti seguo!
    Un bacione.
    Sweetpinkmacaron.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesca!
    Grazie per essere passata dal mio blog, cara conpaesana!non avevo ancora mai trovato una fashionblogger di Prato!
    Complimenti per il tuo blog è davvero ben curato!
    Continua a seguirmi, ne sarei felice...intanto sono diventata tua follower! ;)

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Di niente conpaesana, e continuerò di sicuro a seguirti!
    Ciao un bacio!

    RispondiElimina
  4. Buon anno anche se in ritardo ;)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...