lunedì 14 marzo 2011

Collaborazione: Red Carpet Oscar 2011.

Eccoci ragazze al terzo post della collaborazione sempre con Giada, stavolta dedicato agli oscar 2011, o per meglio dire al red carpet degli oscar 2011.
Inanzi tutto scusate per l'assenza, ma ultimamente sono stata strasuperimpegnata e per questo non ho potuto dedicare molto tempo al mio blog, ma spero di recuperare in questa settimana!
Ok, come ho già detto prima oggi avremo a che fare con gli outfits da red carpet dell'83ª edizione della cerimonia di premiazione degli Oscar (presentata da due attori quali James Franco e Anne Hathaway) che si è tenuta al Kodak Theatre di Los Angeles il 27 febbraio 2011.
Il primo outfit in questione è quella di Anne Hathaway protagonista insieme al bellissimo Jake Gyllenhaal del film "Amore e altri rimedi" (film che vi consiglio di vedere e che mi è piaciuto molto :D) e come ho già detto presentatrice di questa edizione degli oscar!

Voto:9
La bella Anne come vediamo in foto si è fatta accompagnare sul red carpet dal noto stilista Valentino da sempre uno dei più eleganti stilisti del mondo intero che firma l'abito da lei indossato, ovvero questo bellissimo abito rosso Valentino vintage con delle applicazioni floreali sui drappeggi del retro. Nel complesso fantastica.

La mia seconda scelta è Scarlett Johansson;

Voto: 7 1/2
Scarlett ha indossato invece per questa edizione degli oscar un abito firmato dolce e gabbana dal taglio semplice arricchito da una fantasia floreale molto carina. L'unico punto no a mio parere è il colore un po' spento e l'intravedersi del reggiseno al di sotto dell'abito.

Terza e penultima scelta la bellissima Sandra Bullock;

Voto:8 +
 La bellissima attrice indossa per questi oscar 2011 un abito rosso firmato Vera Wang con un doppio scollo ed abbinato ad una clutch dello stesso colore. Un abito che sicuramente le dona molto e che le dona molta eleganza e bon-ton, uno chic un po' rivisitato con questo scollo particolare e questo strascico che cade in maniera così naturale e morbida. Ottima scelta Sandra!

Ed eccoci alla fine con l'ultima star del red carpet 2011 ovvero Halle Berry;

 Voto: 6
La vediamo indossare per questa notte un abito firmato Marchesa color rosa nudo, che termina con uno strascico di tulle. Forse un po' troppo  "impegnativo", però mi piace molto il colore anche se  trovo un po' pessimo in questo caso il tulle infondo all'abito, che sa tanto di bomboniera!
Ok, come avrete penso notato ho potuto ben apprezzare i due abiti di Anne Hathaway e Sandra Bullock, e non perchè mi piace il rosso, (anche perchè non è affatto il mio colore preferito) ma, perchè amo il taglio dei due abiti, i particolari e i minimi dettagli ad essi applicati che li rendono semplicemente meravigliosi, quindi anche per questa puntata proclamo vincitrice Anne, ma (rullo di tamburi) al pari merito con Sandra!
Alla prossima baby!
Francesca   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...