venerdì 2 agosto 2013

Estate con il mio nuovo bikini firmato Tezenis.

Buonasera giovincelle!
Perdonate l'assenza dal blog, ma come sempre sono stata invasa dai miei miliardi impegni, e anche da qualche distrazione, ho infatti passato gli ultimi 4 giorni in vacanza con il mio ragazzo a Milano Marittima, e devo dire che è stato tutto così fantastico che non ho pensato ad altro oltre che a godermi ogni singolo giorno con lui, in quanto causa lavoro (di lui), ultimamente i nostri incontri duravano uno due giorni ed erano veramente pochi. 
Ma, eccomi tornata con un post dedicato al mio nuovo costume preferito che mi ha regalato il mio lui qualche settimana fa. Il bikini in questione è di Tezenis, ed io lo trovo assolutamente adorabili.
Il mio modello e composto dal reggiseno a fascia ma contenente senza spalline, e le semplici slip senza "nastri", con ai lati due quadratini di plastica arancioni.
La fantasia è a righe color arancio ed argento, quest'ultime con i brillantini e complice forse la mia vacanza, non l'ho mai abbandonato un secondo.
Io me ne sono veramente innamorata, oltre che per il modello, soprattutto per il colore che da subito l'idea di estate ed è così allegro, rispecchia proprio me insomma.
Vi lascio qualche foto del mio tanto adorato bikini, che spero piaccia tanto anche a voi.



Un bacio bellezze,

1 commento:

  1. Nice bikini, beautiful pics..

    Maybe we can follow each other..
    Keep in touch,
    www.beingbeautifulandpretty.com
    http://instagram.com/beingbeautifulpooja

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...