venerdì 3 maggio 2013

Bisbigli Beachwear: quando l'eleganza è di casa.

Buongiorno a tutte dolcezze!
Visto che il tempo (almeno qui da me) non è proprio il massimo, ho pensato di svegliarmi da questo grigiore sbirciando la nuova collezione di Bisbigli Beachwear (Miss Bisbigli) per questa estate 2013.
Inutile dirvi che sono rimasta immediatamente colpita da questi deliziosi costumi, che subito fanno venir voglia d'estate!
Sarà forse perchè caratterizzati da colori allegri, freschi e vivaci con minuziosi dettagli in pizzo e ricami, il tutto condito con un'eleganza tipicamente femminile, senza rinunciare anche a dettagli etnici dal sapore chic, stampe folk che ci rimandano un po' a quell'odore che si respira tipicamente nei paesi tropicali, e a modelli bicolore sinonimi di raffinatezza ed eleganza assoluta, con modelli coordinati a deliziosi e sempre chic Kaftani ed accessori da spiaggia, che completano il look.




Insomma ce ne sono proprio per tutti i gusti, e soprattutto per tutte le forme, questo grazie alla collezione firmata Henè Jolie, che propone costumi che si adattano perfettamente alla forma del corpo, ridisegnandone la silhouette senza risultare monotoni in quanto ricchi di colori che spaziano tra sfumature naturali,( quali ad esempio il sabbia o il terra bruciata) a i colori tipici del mare e dei fiori (tra questi il turchese ed il rosso ibisco).
Vasta è anche la proposta di fantasie, dal floreale all'animalier, dal multicolor al monocromo, passando per l'optical chic, il tutto arricchito da preziosi accessori e svariati tipi di tessuti, quali lino ricamato, jersey e viscosa. 



Insomma, qui la banalità non è di casa, quindi non vi resta che immergervi nella più elegante atmosfera estiva,   con il vostro costume Bisbigli preferito.


5 commenti:

  1. Il secondo e quello marrone sono deliziosi ;)

    RispondiElimina
  2. Quello marrone è stupendo! *-* c'è da dire che anche le modelle rendono il tutto perfetto! ehehehe xD

    Ho aperto il mio blog, se ti và passa a
    dare un occhiata mi farebbe davvero piacere! ;)
    LaViperaInRosa

    RispondiElimina
  3. Nice post, dear ;)

    http://closertotheedge1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Gli accessori sono strepitosi e le stampe da urlo!!
    Ti aspetto da me! Ci seguiamo?

    Vieni a dare un'occhiata al mio blog Elen And The City: New FRESH TRENDS Post + BLOGSPOT: Elen And The City

    TUMBLR: Elen And The City

    FACEBOOK: Elen Ellis

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...