mercoledì 6 marzo 2013

#newin BEAUTYlish.

Buonasera mie care, dopo due misere giornata di sole, la pioggia è tornata a farci compagna, nel caso avessimo sentito la sua mancanza (NONSISAMAI :-D) ed io quindi ho deciso di dedicare questo post alle mie ultime new entry, soprattutto del tipo beauty etc.
Infatti in queste ultime settimane mi sono regalata qualche piccolo sfizio, il primo ed anche piú recente, è un fondotinta Maybelline, della nuova collezione "professionale" FIT ME, che anche se per adesso ho utilizzato solo due volte, trovo già delizioso; spero di poter far presto una review a proposito.
Il colore è in una tonalità media, e come vedete è il numero 120.
 

Secondo acquisto in fatto di make up, è il tanto rinonimato rossetto Rimmel by Kate, nel numero 05, un rosso\rosa d i v i n o ♥



Passando dal fondotinta al rossetto, ecco che come sempre tra i miei acquisti, spunta uno smalto; questo è della Collistar, ed è un rosa salmone un po' piú scuro però, della linea smalti effetto gel.
Personalmente, lo trovo adorabile!


Beh, spero che i miei acquisti vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate!
XOXO


2 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto di Collistar!

    RispondiElimina
  2. Uhhh, adoro il rossetto di Kate Moss! Tante dicono che è poco coprente, ma sulle mie labbra ha una coprenza fantastica ed una resistenza unica! Hai un blog delizioso e ricco di spunti molto interessanti, lo sai? Ti seguo volentieri!

    Love, Serena - TheChicWay
    thechicway.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...