mercoledì 30 gennaio 2013

IT BAG: Sophia by Liu-Jo


Ecco la nuova arrivata in casa Liu-Jo, la borsa Sophia.
Oramai, credo che tutte voi la conoscono, visto che da un po' di tempo a questa parte, su ogni canale, ci sono spot pubblicitari dedicati a questa adorabile bambina; -come dimenticare la canzoncina di sottofondo, Sophia, Irinaa :) - che è stata denominata anche la borsa portafortuna, in quanto è impreziosita da deliziosi charms color oro, come ad esempio il famoso corno napoletano anti malocchio, ed anche i manici, sono impreziositi da piccole borchie che riprendono proprio il colore degli charms, come anche il resto dei decori.
Il design è iperfemminile, con un'interno capiente e spazioso, chiusura a clip, doppi manici, e rivestimento in total eco-nappa, disponibile in mille colori tutti dal tono baby e pastello, ideale per l'estate quindi e anche per l'inverno, (chissenefrega), dall'aria romantica ma anche rock, per quanto riguarda il prezzo invece, quest'ultimo si aggira intorno ai 150€
Entrata ufficialmente nella mia birthday wishlist, ecco qua sotto qualche foto dei miei colori preferiti (inutile dirvi che la preferisco nel color rosa cipria non era ovvio? :D)






E voi cosa ne pensate?
Vi piace questo nuovo gioiellino firmato Liu-Jo? 

8 commenti:

  1. io lho vista in negozio, è stupenda! molto di più rispetto le foto o la pubblicità! rosa cipria e verde sono favolose!!

    RispondiElimina
  2. chissà se andrà a far compagnia alla mia Matilda e alla mia Kate?! :*

    RispondiElimina
  3. Bellissimissima! Ora devo solo mettere da parte i soldi :)
    Timeless Mode

    RispondiElimina
  4. è bella in tutti i colori ma forse la meglio è quella rosa :)
    C'è un premio per te sul mio blog http://fashionmilkshake07.blogspot.it/2013/01/some-awards-thank-you.html ^-^
    <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...