lunedì 19 novembre 2012

IT BAG: Cécile bag by Twin Set Simona Barbieri.

Ecco il mio nuovo oggetto del desiderio firmato Twin Set Simona Barbieri: la Cécile bag, che come avrete capito è una borsa,dall'aria romantica e très-chic.



Sì proprio una borsa, e come saprete (almeno credo :D) io amo le borse, del tipo che ne comprerei una alla settimana, se potessi, e ripeto se potessi!
Dal taglio morbido, questa deliziosa borsa, che fa parte della capsule collection "The Lace" è realizzata in eco-pelle ed è arricchita da piccole borchie e merletti, è dotata inoltre di una tracolla ed è assolutamente adatta sia per il giorno che per la sera, poichè risulta essere elegante ma allo stesso tempo anche molto casual, una vera e propria raffinatezza,almeno a mio parere!
La Cécile, è disponibile in diversi colori, di cui i miei preferiti sono il rosa pastello in primis, ed il verde, ed il nome "Cécile" appunto è un'omaggio della stilista a sua figlia!
Ma, la vera novità sta nel prezzo, poichè per essere una it-bag, questa meravigliosa borsa ha un prezzo di 164 €, e quindi abbastanza cheap!
Credo proprio che entrerà a far parte della mia wishlist natalizia!
Comunque sia vi terrò aggiornate, nel frattempo, vi auguro un buon inizio settimana, e alla prossima!

XOXO



2 commenti:

  1. Anche a me è arrivato il comunicato Twin Set dove ho ammirato questa bellissima bag!
    Ne ho altre di questo brand e devo dire che sono ottime! ;) Kiss!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. davvero? A me interessava molto comprarla, dici che ne vale la pena quindi?

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...