venerdì 23 novembre 2012

BEAUTY: Be Chic, kit multifunzionale "Benvenuta in paradiso"

Ciao ragazze!
Finalmente oggi è venerdì, questo significa che è appena iniziato il weekend! YEEEEEP :D
E, nel post di oggi ho deciso di parlarvi di uno dei miei ultimi acquisti, il kit multifunzionale Benvenuta in paradiso della Be Chic.


Ho acquistato questo kit mercoledì pomeriggio mentre ero alla disperata ricerca di una crema corpo non troppo costosa, per cui vedendo questo Kit a 9,90 €, ho pensato fosse conveniente e quindi tac, l'ho preso.
Il kit, contiene infatti ben 2 prodotti, una crema per più utilizzi la "crema 1000 usi benvenuta in paradiso" che può essere utilizzata per il corpo, per le mani, per il viso, per le labbra, (e pensate un po' anche per i capelli come maschera riparatrice delle doppie punte); ed una crema chiamata "crema della buonanotte" (proprio per la sua texture leggera) che può essere utilizzata per le mani e per il viso, ma anche per le ciglia in quanto le rinforza. 
Entrambe le creme sono pensate per tutti i tipi di pelle ed hanno per lo più un'azione idratante, anche se la crema 1000 usi benvenuta in paradiso, è anche un trattamento s.o.s. per le zone arrossate e disidratate, e nei casi d'emergenza mettiamola così anche come struccante.
Io per adesso ho testato solo la crema della buonanotte, e devo dire che ne sono rimasta affascinata poichè svolge un'azione super-idratante!
Se anche voi le avete provate, fatemi sapere cosa ne pensate e come vi siete trovate!
Buon weekend a tutte voi!

XOXO

4 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...