mercoledì 17 ottobre 2012

H&M trend #red

Ciao a tutte ragazze!
Scusate se sono stata un po' assente dal blog in questi giorni ma ho avuto veramente un sacco di impegni; infatti sono stanca morta; maaaaa lamentele personali a parte oggi ho deciso di dedicare questo posto ad un nuovo trend di stagione: il color rosso, in particolar modo sui toni del corallo e del bordeaux.
A chi di voi girovagando per le viuzze del centro o nei centri commerciali, è capitato di vedere qualcosa di rosso?
A me sì, ed in particolar modo gironzolando in questi giorni per vari H&M della città, ho notato svariati capi rossi, come ho detto prima dal corallo al bordeaux.
I più gettonati erano cardigan e maglioncini di vario genere, a maniche lunghe piuttosto che a tre quarti, intrecciati, aperti, chiusi, con bottoni o senza bottoni...
Ma anche in fatto di vestiti e accessori il rosso appare essere il colore dominante.
Perchè tipico di queste stagioni?
Probabilmente per il fatto che è un colore scuro ed abbastanza caldo, un colore tipico autunnale ma anche invernale poichè tipicamente natalizio!

seeeet red

Resta comunque il fatto che a me non dispiace affatto questo nuovo trend di stagione, anche se per adesso devo dire che non possiedo molti capi di questo genere di colore, se non un paio di pantaloni acquistati lo scorso inverno da Zara, e qualche accessorio qua e là.
Ma non vi preoccupate, prometto che rimedierò subito!
E voi cosa farete?
Dopo aver letto questo post correrete a comprare qualcosa di rosso, oppure no? :D
Fatemi sapere le vostre opinioni, nel frattempo vi mando un grosso bacio!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. Diciamo che il rosso in tutte le sue declinazioni non è il mio colore preferito...ma credo che non resisterò per molto a questo nuovo trend...!!!!

    RispondiElimina
  2. io punto sul rosso, mi piace un sacco!


    http://nonsidicepiacere.blogspot.it

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...