mercoledì 31 ottobre 2012

October #new in

Ciao ragazze,
a distanza di quasi una settimana eccovi finalmente un nuovo post!
Come avrete già ben capito dal titolo vorrei mostrarvi in questo post qualche new entry in fatto di "vestiario" e accessori, cominciando con questo delizioso maglioncino acquistato da Silvian Heach.




Il colore è un blu notte abbastanza scuro ed ha uno scollo cosiddetto a V; insomma abbastanza semplice come potete notare, maaa con un particolare un po' nascosto, ovvero il fiocco con cuoricino charms situato dietro al collo, veramente chic e direi anche cheap, infatti mi è costato solo 14,90€ ed è veramente, veramente carino ve lo assicuro!
Sempre in fatto di vestiti mettiamola così, ho acquistato al mercato di San Lorenzo a Firenze, questa sciarpa-foulard con stampa simil burberry, elegante e very chic, il mio nuovo passepartout per questo autunno-inverno :D



Terzo ed ultimo acquisto di ottobre, tre paia di orecchini presi bene direi ad Accessorize per 3,90 €, sì una vera e propria occasione!
Noterete che sono tutti e tre di uguale forma, ma diverso colore ebbene sì è così, sono mooolto simili, questo perchè adoro le perle e tutte quelle che avevo non so come ma sono sparite o sono spaiate per cui, ecco a voi la spiegazione!



Spero che vi piacciano i miei acquisti di ottobre, e voi invece cosa avete acquistato di bello?
Fatemi sapere!
Kiss,kiss and...


Happy hallowen!


59391288805969778_mtutyo8r_c_large




2 commenti:

  1. Che carino il tuo blog! :) Anche a me i maglioncini di SH piacciono molto :) Che ne dici di seguirci a vicendaa?

    http://thefashionshadowbygiulia.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che sia un'ottima idea!
      ti seguo volentieri!
      Kisses

      Francy :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...