lunedì 8 ottobre 2012

New in of last week!

Buon inizio settimana ragazze!
Eccomi qua finalmente dopo qualche giorno con un nuovo post tutto per voi! :DD
Perdonate la mia assenza ma ho da poco iniziato l'università, la palestra, il corso di patente (e chi più ne ha più ne metta :D), quindi ho avuto un pochino da fare; ma sono felice, stra-felice ed ecco, l'importante è questo!
Come avrete già capito dal titolo del post, beh ecco oggi vorrei mostrarvi i miei new in della settimana oramai passata, cominciando con questa deliziosa maglia bianca di pizzo con maniche a tre quarti, che cercavo da un sacco di tempo!
Adoro il bianco quindi capirete perchè l'ho acquistata proprio di questo colore :)
La adoro!



Passando invece al lato "beauty products" i prodotti che ho acquistato la scorsa settimana sono invece  due;
-uno struccante in mousse della Kiko, comodo almeno per me, perchè struccarmi detto sinceramente "mi fa sempre fatica", ma non andrei mai e poi mai a letto truccata, (anche se il mio make-up giornaliero è decisamente leggero) per questo ho deciso di acquistare proprio questo struccante molto versatile poichè basta semplicemente lavarsi la faccia con questa mousse e Voilà il trucco se ne va anche nel caso in cui abbiate utilizzato dell'eyeliner (e vi assicuro che funziona anche in questo caso, poichè sabato l'ho testato :D). Comunque sia, per avere un'effetto più "pulito", (mettiamola così) io lo utilizzo due volte, nel senso che, ripeto due volte la stessa operazione, per chi non lo avesse capito, lavo per 2 volte la faccia, in modo che non rimanga nessuna traccia di make-up.
-secondo prodotto beauty, ed ultima new in è un fondotinta essence della linea pure skin che fa parte della nuova collezione: è un fondotinta liquido da 30 ml, ed è consigliato per pelli miste o grasse, poichè non va ad ostruire i pori, svolgendo però un'effetto opacizzante ed allo stesso tempo idratante.
Era/è disponibile in tre diverse tonalità tutte abbastanza scure, per cui ho scelto di optare per una tonalità neutra (che si adatta perfettamente al mio colore di pelle olivastra), ovvero la prima (01 beige).




Spero che vi siano piaciuti i mie acquisti,
ci vediamo alla prossima, eeee, 
BUON INIZIO SETTIMANA!


8 commenti:

  1. ti seguo con piacere, ti aspetto.
    Emanuela

    RispondiElimina
  2. Interessante lo struccante della Kiko... io solitamente uso quello di sephora, ma questo mi sembra più pratico e veloce

    amemipiacecosi.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. a me piace perchè è leggero sulla pelle e non particolarmente aggressivo, quindi per ora lo approvo sì, grazie x essere passata!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...