giovedì 27 settembre 2012

Elle + Tu Style; what's new?

Ciao a tutte ragazze, 
come avrete già capito dal titolo, in questo post voglio parlarvi di alcune riviste uscite in edicola questo mese; in particolare Elle e Tu Style di Ottobre.
Sabato, mentre gironzolavo in un Autogrill, i miei occhi sono caduti inconsapevolmente  su Elle, che questo mese propone un edizione da collezione composta da 4 volumi inseriti in una "scatola" diciamo così, il tutto sponsorizzato da Lancôme Paris; infatti il pacchetto in questione, oltre a contenere i 4 volumi, contiene anche un'inserto plastificato all'interno del quale troverete un campioncino del nuovo profumo firmato Lancôme, "La vie est belle", la cui protagonista è la bellissima Julia Roberts!
Il profumo vi assicuro che è assolutamente delizioso e, basta aprire l'inserto che già la fragranza si sparge tutta intorno; MAGNIFICO; provate per credere ed il tutto al prezzo di 3 €!



Altra rivista del mese, che ha suscitato il mio interesse è Tu Style, che è in edicola assieme ad uno smalto Orly, ed al modico prezzo di 1,10 €; un'occasione da prendere al volo!



Per chi non li conoscesse, gli smalti Orly, sono smalti professionali, per la cura ed il trattamento delle unghie naturali, e sono ipoallergenici, ma allo stesso tempo anche super brillanti e resistenti!
La gamma di smalti Orly, vanta all'incirca 200 diverse nuances di colore, di cui Tu Style ne propone tre;
-il plum noir
-il prince charming
-il monroe's red
Io, ho scelto l'ultimo della lista, il MONROE'S RED, poichè ero disperatamente alla ricerca di uno smalto rosso, e quindi con l'occasione, ho fatto il bottino :)
Ovviamente, lo smalto non è della sua taglia standard, ma è una mini-size di 5,3 ml; cosa che a me non dispiace affatto, visto il prezzo!
Per adesso non l'ho ancora provato, ma spero di poterlo provare presto in modo da farne poi una review!
Un bacio ed alla prossima!
Stay Tuned!

2 commenti:

  1. Presi entrambi!!! E anche io ho beccato il monroe's red!!! chissà cosa c'è con Tu style di questa settimana...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro quel colore, speriamo che Tu Style ci stupisca anche questa settimana!
      Grazie mille per il commento!
      Francy!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...