sabato 14 luglio 2012

A proposito di Lush...

Ieri pomeriggio gironzolando per Firenze insieme alla mia amica Giada, mi sono imbattuta, anzi mi sono diretta spontaneamente verso Lush!
Una volta entrata mi sono imbattuta in un delizioso e stranamente non nauseante mix di profumi vari, ed ho perlustrato la zona, fino a che un commesso veramente paziente e dolcissimo mi ha, anzi ci ha spiegato com'era diviso il negozio, ovvero x categorie; es saponi, creme x il corpo, shampoo ecc.
Dopodiché ci ha mostrato testandocelo direttamente sulla pelle, un idratantissimo scrub, che poi ho deciso di acquistare alla non tanto modica cifra di 8 euro e cinquanta.
Lo scrub è in questione è il COPACABANA, un balsamo corpo che promette di esfoliare, elasticizzare e nutrire la pelle, insomma un vero e proprio incantesimo per il nostro corpo.
Il balsamo per corpo copacabana,  è stato realizzato con ingredienti 100 per 100 naturali ovvero burro di cacao, burro di karitè, trito di riso e trito di mandorle, e quindi un vero toccasana per la pelle!
Devo dire che dai primi effetti visti ieri durante la prova, sembra davvero che questo maggico balsamo lasci davvero la pelle molto idratata ed assolutamente liscissima, anche se ancora non l'ho testato su tutto il corpo per cui non saprei recensirlo positivamente o negativamente, comunque sia prometto che col tempo qualcosa vi farò sapere!
Per usarlo ci ha spiegato il commesso è però necessario utilizzare acqua calda, questo perchè il burro di karitè, a contatto con il caldo si scioglie svolgendo quindi un'azione idratante.
Un' altro prodotto Lush che ho già testato e che posseggo all'incirca da Natale, poichè me lo ha regalato il mio ragazzo per scherzo diciamo e lo spray BRUFOLO BILL, che non è nient'altro che uno spray che lenisce i rossori causati da brufoli, rinfrescando allo stesso tempo la zona desiderata, questo perchè il gel di alghe, crea una sorta di barriera, che protegge la zona interessata, mentre il gel all'aloe calma le irritazioni, assieme al tea tree che invece elimina i batteri ed alla lavanda che riequilibria la produzione sebacea.
Personalmente, questo prodotto mi è utile nei casi molto gravi in cui magari i rossori causati da brufoli si notano abbastanza,  ma vorrei sapere da voi cosa ve ne pare dei prodotti Lush? Gli avete provati, e se si che effetti hanno avuto/hanno? Fatemi sapere!
Kiss, kiss!



1 commento:

  1. Il copacabana è favoloso! forse un po' pesantino d'estate nelle giornate più afose e appiccicose.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...