venerdì 17 febbraio 2012

Smalti mon amour!

Il sole si é riaffacciato dopo giornate buie e cupe, le temperature si sono leggermente alzate, e le giornate cominciano ad allungarsi, qualche settimana e finalmente sarà primavera! Ma, se siamo stanche di aspettare la suddetta stagione non ci resta che consolarci sbirciando le nuove collezioni degli smalti di questa tanto attesa primavera/estate 2012!
I colori?
Accesi, insoliti, allegri e di tutte le tonalità; dal giallo canarino al verde oliva, passando da un rosa salmone ed un pesca dorato, e magari anche un turchese, perché no?
Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche, da Chanel con le sue tre nuove tonalità (June, April e May) a KIKO che ci fa scoprire l'estate attraverso una vasta gamma di 40 colori al modico prezzo di 3,50€!
Non ci resta che sbizzarrirci!
Vi auguro un meraviglioso pomeriggio
Ah e vi voglio ricordare che visto che Google Friend Connect chiuderà i battenti potete seguirmi sugli altri social network!
Vi ringrazio in anticipo, un bacio!

The sun has resurfaced after dark days, temperatures are slightly raised, and the days begin to lengthen,a few weeks and finally it is spring! But, if we are tired to waiting for that season we can only console ourselves peering new collections of nail polish of this long-awaited spring / summer 2012!The colors?Litunusual, funny and all shades, from bright yellow to olive green, from a pink salmon and peach, and maybe  turquoisewhy not?There's something for every taste and every budget, from Chanel, with its three new colors (JuneApril and Mayto KIKO that makes us discover the summer through a range of 40 colors at the modest price of 3,50 !I wish you a wonderful afternoon Oh, and I want to remind that since Google Friend Connect will close you can follow me on other social networks!Thank you in advance, a kiss!


Francesca 

4 commenti:

  1. ciao cara, è proprio vero ne parlavo anche sul mio blog di questa dannata voglia di primavera!! Non se ne può più di questo freddo inverno, e lo sguardo cerca disperatamente colori che ci ricordino il sole, il calore e la bella stagione!
    Domenica sera ho fatto un salto da Kiko e ho apprezzato la gamma di colori...che ne dici dell'arancio?? ho preso un lucido di quel colore....bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Anto, beh che dire adoro l'arancio, soprattutto nelle tonalità del pesca, ma anche più tendente al rosso!
      Direi che è diventato il mio colore preferito!
      Un bacio!

      Elimina
  2. bellissimi questi smalti, io ne ho gia presi alcuni della Kiko :) ti aspetto nel mio blog

    RispondiElimina
  3. Ora con i saldi da Kiko me ne sono presa un sacco! Le nuove colorazioni sono stupende! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...