domenica 15 gennaio 2012

How to create... a wardrobe for every day!

Ogni mattina è sempre la stessa storia apriamo l'armadio e cerchiamo un capo comodo, ma carino, che ci faccia sentire a nostro agio, ma allo stesso tempo semplice e versatile.
Per questo può essere utile crearsi una sorta di guardaroba per tutti i giorni, che sia formato per la maggior parte da capi basic da abbinare con qualsiasi altro capo del tipo shirt a mezza mancia con scollo a "V" oppure a girocollo, che stanno sempre bene sotto ad un cardigan (ad esempio quelli di Zara, che personalmente trovo molto comodi), ma il capo per eccellenza che non può mancare nel nostro guardaroba "day to day" è sicuramente la classica, intramontabile camicia bianca, che è assolutamente un must have da abbinare con degli skinny jeans e una giacca dal tanto maschile, con tanto di ballerine dello stesso colore.
Ovviamente per quanto riguarda il cosiddetto pantalone, non può mancare nel nostro armadio il classico jeans dal taglio a sigaretta, ed il classico pantalone nero che si abbina molto bene con una camicia bianca, per un look più elegante e ricercato.
Ma passiamo adesso agli accessori, primo di questi la BORSA, accessorio intramontabile, e il preferito di ogni donna, quindi quale borsa usare per tutti i giorni?
La borsa per tutti i giorni deve essere comoda e capiente, da portare a mano, o con una tracolla da aggiungere eventualmente, come per esempio una Balenciaga (perfetta è la Giant City) oppure una classica speedy di Louis Vuitton.
Ad una donna che si rispetti poi, non può mancare l'orologio, che può essere classico, oppure rivisitato, o semplicemente (nel periodo estivo) di gomma (come gli orologi Hip-Hop, adatti anche nell'inverno però nel modello in velluto).
Spero di esservi stata utile, e per dirla con Enzo e Carla (gli intramontabili protagonisti di "Ma come ti vesti?") che il buongusto sia  con voi!

Every morning is always the same story, we open the closet and look for a convenient dress, but nicethat makes us feel at ease,but at the same time simple and usefull.
To this can be useful to create a kind of wardrobe for every day, which is formed mostly from basic items to be combined with any other type of head-neck shirt half tip "V" or crew neck, which are increasingly well under a cardigan (such as those of Zarawhich I personally find it very comfortable), but the leader par excellence that can not fail in our closet "day to dayis definitely a classic,timeless white shirtwhich is an absolute must have to be combined with some skinny jeans and a jacket from both men, complete with dancers of the same color.
Of course, as regards the so-called pants, can not miss the classic jeans in our closet to cut cigarette pants and the classicblack goes very well with a white shirt for a look more elegant and refined.
But we turn now to the accessoriesthe first of these bags, accessories timelessand the favorite of every woman, so whatuse to bag all day?
The daily bag must be roomy and comfortable, to be carried by hand or with a shoulder strap may be addedsuch as a Balenciaga (Giant City is perfect) or a classic Louis Vuitton Speedy.
For a woman who respects you, then, can not miss the clock,which can be classic or revisedor simply (in summer), rubber(such as watches Hip-Hop, however, the model also suitable forwinter velvet ).
I hope to be helpful, and the words of Enzo and Carla (the evergreen stars of "But how do you dress?") That the good taste is with you!




Francesca 

7 commenti:

  1. Ciao! grazie per essere passata da me :)
    ricambio volentieri,
    un bacione!

    www.coffebreakblog.com

    RispondiElimina
  2. ciao cara! grazie per essere passata da me e per essere diventata mia follower! ricambio con piacere
    xoxo

    RispondiElimina
  3. ciao!Grazie x il commento, ti seguo volentieri!
    xoxo
    Faby

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte, per i vostri commenti, un bacio! Siete fantastiche! :)

    RispondiElimina
  5. Thank u for the follow!
    Followed u back : )


    http://thefashioninbox.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Balenciaga forever!!!
    Con lei è stato amore a prima vista (anche se in effetti ultimamente la Mulberry ha un pò preso il suo posto...) quanto l'ho usata, la adoravo!^^
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...