martedì 27 dicembre 2011

Christmas day!

Hello baby!
Come avete trascorso il vostro Natale?
Io in modo magnifico, oltre che per i regali (ovviamente :D ) anche per la meravigliosa atmosfera familiare, tra cugini, zii, nonni, sorelle, fratelli, genitori, cognati, suoceri ecc.
Beh, io amo il Natale, penso che sia un momento magico per riunirsi insieme a tutta la famiglia, e le persone che ci vogliono bene!
Quanto hai regali, ecco cosa ho ricevuto:

Hello baby!
How do you spent your Christmas?
Me, in a magnificent way, for the presents (of course :D) but also for the wonderful family atmosphere with grandparents, cousins, uncles, brothers, sisters, parents, parents in law, sister in law, etc.
I love Christmas, because I think that Christmas it's a magic moment to stay togheter, with my family, and the people who love me!
But, the gifts that I receveid are:

Braccialetto Guess (da parte dei miei genitori e devo dire che è stato il regalo più apprezzato)

Guess Bracelet (from my parents and I must say that it was the most appreciated gift)



L'altro è stato invece (anch'esso apprezzatissimo) un box viaggio da parte del mio ragazzo, che mi ha anche regalato uno spray della Lush, "brufolo bill" (molto simpatico) nonostante io non soffra di problemi di acne, ma lui ama fare regali simpatici, per cui :D

The other gift was (also appreciated) a travel box by my boyfriend, who also gave me a spray of Lush, "pimple bill" (very funny) though I do not suffer from acne problems, but he loves to make nice gifts, so: D


E infine una palette kiko (esattamente la unexpected rosy taupe, numero 01) da parte della mia migliore amica, sempre da parte dei miei una deliziosa pochette rosa con fiocco di H&M, un braccialetto mooolto carino della nomination, da parte dei genitori del mio ragazzo, e dai suoi zii invece una crema corpo di H&M, ed un asciugamano di Benetton, mentre la mia amica Giada, mi ha regalato un delizioso braccialetto in Fimo ed un lip-gloss di H&M, mia sorella un set da viaggio di Hello Kitty, e mio fratello delle simpatiche ciabattine sempre di Hello :)
Per finire invece mia cugina mi ha regalato un reggiseno rosso di Tezenis!


And finally, a palette of kiko (exactly unexpected rosy taupe, number 01) from my best friend, always my parents gave me a delicious clutch with pink ribbon of H & M, a bracelet sooo cute of nomination,by the parents of my boyfriend , and his uncles instead a body lotion of H & M, and a towel of Benetton, while my friend Giada, gave me a lovely bracelet in Fimo and a lip-gloss H & M,my sister, a travel set of Hello Kitty and my brother always some nice slippers Hello:) and  my cousin gave me a red bra of Tezenis!







Ecco, questi sono stati i miei regali di Natale, e devo dire che mi sono piaciuti tutti, dal primo all'ultimo, e voi che regali avete ricevuto? Fatemi sapere!

So, these were my Christmas presents, and I must say that I liked everyone, from first to last, and you who have received gifts? Let me know!

Buone Feste.


Francesca 

1 commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...