lunedì 7 marzo 2011

Collaborazione: Grammy Awards, Red Carpet 2011

Bene eccoci qua questo è il secondo post della mia collaborazione con la dolcissima Giada.
Oggi tratteremo il tema 53esima edizione dei Grammy Awards o meglio gli outfit del red carpet di questo evento.
Ho deciso di prendere in considerazione quattro star dei Grammy 2011 che sono:
  • Eva Longoria
  • Katy Perry
  • Lea Michele
  • Miley Cyrus
Partiamo per ordine con la bellissima Eva Longoria;


 Voto:9 (pieno)
La meravigliosa protagonista di Desperate Housewives indossa un abito di Ashi, a mio parere decisamente fantastico sia per il taglio che per il contrasto di colore nero-panna, particolare anche la misura del vestito sopra il ginocchio e la scollatura non troppo eccessiva. Per quanto riguarda le scarpe, ritengo che siano molto semplici ma d'effetto dato il colore nero della parte superiore del vestito. Brava Eva!

Seconda scelta la bellissima e giovanissima Katy Perry in un abito di Giorgio Armani;

Voto: 8
L'abito indossato da Katy è della collezioni Armani Privè, color bianco con l'aggiunta come possiamo notare d'ali dangelo. C'è chi dice che con questo vestito sembra abbia voluto ripercorrere il suo matrimonio, sarà anche vero, ma beh non sono d'accordo perchè a parer mio è molto bello e soprattutto le dona! Certamente è leggermente inusuale, ma di gran effetto!

Terza in classifica la carinissima Lea Michele(l'amatissima Rachel della serie tv Glee) in un abito di Emilio Pucci;

 Voto:8 1/2
 Un abito a parer mio stupendo, sia per il colore che per il tipo di taglio, forse troppo evidente lo spacco che fa intravedere gran parte della gamba (non che io abbia qualcosa contro le sue gambe eh) data già la nota scollatura. Meravigliose le decollete nere con tanto di plateau e un piccolo open-toe e il trucco anche della nostra "Rachel" sicuramente molto particolare e sofisticato.

E concludiamo con la famosa "Hannah Montana" amata da adolescenti e baby girl americane e mondiali nonchè Miley Cyrus;

Voto: 7 1/2 
La nostra Miley ha indossato per questo evento un abito italiano firmato Roberto Cavalli, di fantasia animalier con riflessi metallici, a parer mio troppo esagerato per la sua "tenera" età, però c'è anche da dire che le dona forse per il colore e la fantasia da lei scelta. Italiane anche le scarpe che s'intravedono a malapena firmate Sergio Rossi.

Beh, quindi c'è da dire che promuovo a pieni voti Eva Longoria proprio perchè mi sono mooolto innamorata del suo vestito, e del modo in cui lo ha sfoggiato!
Bene, anche questo post è arrivato alla fine, quindi alla prossima ragazze!


Francesca

3 commenti:

  1. Il primo vestito bellooo mi piace!!!

    RispondiElimina
  2. Eva Longoria è sempre tra le migliori.. Per me è una icona di stile vera e propria.. Katy Perry per me è bocciata.. quelle ali d'angelo poi..per cortesia, Lady Gaga ce ne basta già una.. purtroppo! Anche l'abito di Pucci è stupendo..

    baci, inciampando nel fashion

    RispondiElimina
  3. Eva è sempre stupenda, complimenti per il blog! xoxo

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...