mercoledì 23 febbraio 2011

what a girl want.

Ho pensato a molti titoli per questo post, e sì, what a girl want mi sembra quello giusto!
cosa vorrebbe una ragazza?
Cosa vorrebbe una ragazza "normale che solitamente non può avere", dato il costo eccessivo. Ma direi cosa vorrei io, sì perchè questi oggetti sono anche quelli che vorrei io, ma che penso molte altre ragazze desiderano esattamente come me!
Prima però vorrei annunciarvi due piccole "news"; allora la prima riguarda la mia collaborazione con Giada, anche lei una blogger, nonchè mia amica.
Beh questa collaborazione riguarderà inizialmente come ha già detto lei il commento di outfits e altre cose riguardanti sempre la moda!
La seconda novità è che scriverò i post sia in inglese che in italiano, visto che facendo un linguistico e essendo ormai al quarto anno "mastico" abbastanza bene questa lingua :D
Allora come ho detto prima ecco la lista di what a girl want, o per meglio dire what Francesca and other girl want :D


1. Comincierei con l'anello a cuore di Tiffany della collezione "Please return to Tiffany and co New York", che personalmente amo un sacco. Ho già la collana quella lungua della stessa collezione che è per me un "must", ma l'anello era un'altro dei miei piccoli sogni nel cassetto. Beh in breve il mio ragazzo me lo voleva regalare per il mio compleanno, per cui siamo andati allo store Tiffany a Firenze e dopo una fila immensa è finalmente arrivato il nostro turno! Ma udite udite ci hanno detto che l'anello è fuori produzione. Potete immaginare il mio straziante sconforto.Ora non riesco a capire perchè è fuori produzione, visto che tutto il resto della collezione ( o la stragrande maggioranza ) "Please return to..." è ancora in vendita.

2. Secondo grande desiderio la 2.55 o qualsiasi altra borsa Chanel! Ecco questa è la mia preferita...


Ma ce ne sono tante altre che mi piacciono, tra quelle più comuni questa ;


3. Ma, il mio grande sogno nel cassetto è lei: LA MIU MIU; 

4. E perchè non citare le famosissime scarpe con la suola rossa? Ed ecco a voi le mitiche Loubotin; 

Vorrei mettere tante altre cose, ma non finirei più questo post altrimenti! :)
Concludo quindi questo post con una citazione di una grande icona della moda, che lo è stata in passato, e che ovunque sia, sempre lo sarà.
La moda passa, lo stile resta. (cit. Gabrielle Coco Chanel)
Francesca 

3 commenti:

  1. Ciao, girovagando un po' nel web mi sono ritrovata qui e, caspita!, ne sono rimasta colpitissima, complimenti per il blog.
    PS: volevo chiederti, mi sapresti dire che modello di miu miu sia?

    RispondiElimina
  2. i am a huge fan of chanel bags.... my favorite designer! love your blog--love the heart background... and audrey hepburn is one of my favorite all-time acctresses! your blog is awesome. i had so much fun browsing... and new follower from usa! maybe you'll have time to visit my blog. :)
    cheers!
    xoxo
    jasmine
    http://adamalexmommy.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you for the comment and thank you for follow me!
      Kisses!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...