domenica 27 febbraio 2011

Collaborazione: MFW The First Day.

Ecco come promesso il primo post della mia collaborazione con Giada.
Beh questo post come s'intuisce già dal titolo sarà dedicato a "outfits del primo giorno della MFW".
Le blogger chiamate "in causa", saranno quattro:
Direi di iniziare con il primo outfit, ovvero quello di Alessandra di Little Snob Thing;


Voto outfit: 8 1/2
Ritengo che questo outfit sia un misto di elegante, chic, ma sì semplice, la camicia di jeans si accosta molto bene con la balenciaga fucsia-rosa. Molto d'effetto il foulard che fuoriesce dalla borsa, un modo diverso per "rendere diverso" :) un semplice accessorio.
Approvato a pieni voti anche il cappottino nero, che da quel tocco di eleganza all'outfit.
L'unico elemento (a mio parere) no, è la gonna di pailettes, forse un po' troppo in contrasto con l'outfit in generale; ma nell' insieme lo considero comunque un outfit "azzeccato"!

Passiamo al secondo outfit, quello di Veronica (The Fashion Fruit)


Voto: 6 1/2
NO assolutamente al vestitino rosa, che a mio parere le "strizza" troppo i fianchi, approvato però il giubbotto di pelle nero, ma in particolar modo le scarpe. Molto eleganti e forse l'unico elemento approvato a pieni voti del suo outfit.

Continuiamo con il terzo outfit di Chiara di The Blonde Salad;


Voto: 8-
Un'outfit bon-ton e tanto anni sessanta!
Sì assolutamente al cappello e alla borsa rossa di Givenchy che si accosta molto bene con i fiori rossi della gonna dal "taglio a ruota", a mio parere molto carino, sì anche al chiodo di pelle nero, ma assolutamente no alle shoes di Jessica Simpson, troppo pacchiane per il tipo di outfit.

E per finire concludo con l'outfit di Irene del blog Irene's closet;


Voto: 7
Non approvo molto questo outfit, perchè?
Perchè penso non le doni molto, soprattutto le scarpe che le ingrossano le gambe, al suo posto avrei preferito un tacco con plateau. Sì alla camicia a fiori, che sa molto di "hippie", ma un altro no al cappello rosso alla Michael Jackson che non si accosta con niente, e ultimo no alla gonna con le frange forse troppo in contrasto con la camicia a fiori.

Ed eccoci arrivate alla fine, inanzitutto premetto che con questo post, non ho voluto giudicare nessuna blogger, ma solo fornire un parere personale ai loro outfit.
E concludo promuovendo a pieni voti l'outfit di Alessandra, proclamandola vincitrice degli outfit della prima giornata della MFW! :D
Alla prossima, e fatemi sapere cosa ne pensate!
Francesca

2 commenti:

  1. A me l'outfit di Veronica piace molto. Sono d'accordo sul fatto che non abbia elementi disruptive particolarmente originali (mi piace molto l'anello) ma si accosta bene alla sua carnagione e la fa un pò bambolina ma femminile grazie alle scarpe sexy.

    Molto piacevole questo blog, ti seguirò!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  2. su la carnagione sì, concordo con te e anche sulle scarpe, il resto insomma, non mi piace un granchè! grazie mille comunque! ciaaaaao :D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...